Mr. Satan Super Sayan in Dragon Ball Super?

Mr. Satan Super Sayan in Dragon Ball Super? Emergono alcune novità importanti per i fan della saga. Guardando le anticipazioni, si capisce come ci sia da restare sbalorditi da quanto accaduto in Dragon Ball Super 1×15, con il capitolo 14, e il conseguente finale della Battaglia degli Dei: Goku che non può andare ad allenarsi, dato che molto presto nascerà sua nipote, e dunque la moglie, Chichi, non gli permette di andare. Ma la cosa davvero rilevante è un’altra, a tal proposito: si vede Mr. Satan (il padre di Videl) deciso a dimostrare ai Super Sayan che anche lui può essere uno di loro, e infatti appare trasformato in Super Sayan, assieme ad un altro personaggio (fino ad ora inedito) pronti a iniziare una battaglia. Il baffo del personaggio, inoltre, diventa biondo, a segnalare una trasformazione oramai avvenuta. Una bufala dei social? Lo scherzo di qualcuno? Chissà.

Mr. Satan è un personaggio scritto e disegnato dal mangaka Akira Toriyama, che lo scelse “per la sua comicità”. Il suo aspetto cambia molto a seconda della situazione: quando deve mettersi in mostra o in previsione di un combattimento, è alto e con un fisico possente; quando invece è spaventato o quando comunque riveste un ruolo comico diventa molto più basso e con una testa enorme. In Dragon Ball Super riceve un premio di 100 mila zeni per aver mantenuto la pace nel mondo. Mr. Satan si reca da Goku per regalargli il denaro come premio per aver sconfitto Majin Bu. Ma adesso la voce che corre sul web è questa: Mr. Satan Super Sayan in Dragon Ball Super?

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.