Sport

Pallanuoto, A1 Maschile: Programma 23a giornata

Sabato 8 aprile andrà di scena la quartultima giornata del massimo campionato maschile di Serie A1 di pallanuoto: Tutte le partite in programma si svolgeranno a partire dalle ore 15 quando in piscina entreranno le formazioni di Ortigia che ospita la CC Napoli. La ventitreesima giornata di campionato terminerà alle ore 19.30 con la partita che vede affrontarti la terza in classifica ovvero la BPM PN Sport Management che in casa propria ospiterà la Pro Recco che con i suoi 66 punti guida la classifica generale.

Andiamo a vedere il programma completo della ventitreesima giornata di campionato che vede sempre in testa la Pro Recco con cinque punti di distanza sulla seconda in classifica Brescia al terzo posto sempre la BMP PN Sport Management. Una giornata di sport ad alti livelli in piscina.

Programma 23esima Giornata

  • CC Ortigia –  CC Napoli  (Ore 15)
  • Genova Quinto B&B Ass – Bogliasco Bene  (Ore 18)
  • RN Savona – AN Brescia (Ore 18)
  • Pallanuoto Trieste – Reale Mutura Torino 81 Iren (Ore 18)
  • Carpisa Yamamay Acquachiara – SS Lazio Nuoto (Ore 18)
  • CN Posillipo – Roma Vis Nova PN (Ore 19.30)
  • BPM PN Sport Management – Pro Recco N e PN  (Ore 19.30)

Classifica

PRO RECCO N e PN 66
AN BRESCIA 61
BPM PN SPORT MANAGEMENT 55
CN POSILLIPO 43
CC NAPOLI 42
RN SAVONA 32
CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA 24
PALLANUOTO TRIESTE 24
C.C. ORTIGIA 20
ROMA VIS NOVA PN 20
SS LAZIO NUOTO 19
REALE MUTUA TORINO 81 IREN 18
BOGLIASCO BENE 16
GENOVA QUINTO B&B ASS. 7

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close