Murray-Tsonga Streaming: Diretta tv Live Wimbledon 2016

Finale Coppa Davis live: Belgio avanti 1-0, tra poco in campo Murray

DOVE VEDERE IL LIVE STREAMING DI MURRAY-TSONGA WIMBLEDON 2016? DIRETTA TV SUL CANALE WIMBLEDON DI SKY

Mercoledì 6 luglio 2016 si giocherà l’attesissimo quarto di finale maschile di Wimbledon 2016 tra Tsonga e Murray. Il numero due al mondo se la vedrà con un avversario molto ostico come il francese anche se naturalmente i favori del pronostico sono tutti dalla sua. Dove vedere in streaming il match tra Tsonga e Murray? Ci sarà la diretta tv live della gara di Wimbledon 2016? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo di londra.

Il programma dei quarti di finale di Wimbledon 2016 si chiuderà con il match sulla carta più equilibrato, Andy Murray contro Joe Wilfried Tsonga. I precedenti sono nettamente a favore dello scozzese che conduce per 12 a 3, inoltre si è dimostrato essere in grande forma e dunque sembra comunque difficile pensare che Tsonga possa essere in grado di eliminare da Wimbledon 2016 uno dei favoriti numero uno alla vittoria finale. Murray è apparso in grandi condizioni soprattutto nel turno precedente quando ha vinto nettamente contro Nick Kirgios. Tsonga invece negli ottavi non ha praticamente giocato dato che il derby con Gasquet è durato pochissimo prima che Richard si ritirasse per un problema alla schiena.

MURRAY-TSONGA: DIRETTA TV WIMBLEDON 2016

La diretta tv Live dei quarti di finale di Wimbledon 2016 tra Tsonga e Murraysarà trasmessa in diretta tv live dai canali di Sky Wimbledon 1 HD (canale 201) e su Sky Wimbledon 2 HD (canale 202). La partita con in campo il campione scozzese si giocherà nel tardo pomeriggio sul Centrale e sarà trasmessa dall’emittente satellitare con il doppio canale, in questo modo tutti gli appassionati di tennis potranno gustarsi a meglio le giocate del tennista di casa grande favorito per la vittoria finale del torneo di Wimbledon insieme a Federer dopo l’uscita di scena di Djokovic contro Querrey.

MURRAY-TSONGA LIVE: STREAMING DIRETTA TV WIMBLEDON 2016: SU SKY GO 

Chi possiede un abbonamento a Sky potrà assistere al match di Wimbledon 2016 tra Tsonga e Murray anche in streaming gratis usufruendo dell’applicazione Sky Go. L’app permetterà di seguire la partita di Tennis del torneo di Londra 2016 su smartphone, tablet e pc e altri dispositivi mobile. In alternativa è possibile il live testuale del match di Wimbledon 2016 su sito di Eurosport o su Sportmediaset.

Tutti coloro che vogliono seguire le gare di tennis e che non possiedono un abbonamento a Sky che gli consenta di vedere i quarti di finale in diretta sulla tv satellitare, potranno vedere il live del match tra Tsonga e Murray in streaming sul portale Sky Online al costo di 9.99€.

La diretta live streaming gratis di tutti i match di Wimbledon 2016, tra cui la partita tra Tsonga e Murray ,sono disponibili anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nella sezione Diretta TV. Per poter vedere le partite di tennis live, tra cui quelle di Londra, è pero’ necessario registrarsi al sito gratuitamente prima di procedere alla visione.