Televisione

Paolo Bonolis a Ciao Darwin 7: “Pensi Salvini in questo momento”

Stasera 22 aprile 2016 ritorna Ciao Darwin 7 – la resurrezione con la sesta puntata stagionale. Al termine della prova di canto battuta pungente di Paolo Bonolis riferita a Matteo Salvini, politico famoso appartenente al partito della Lega Nord.

La battuta si riferisce ovviamente al fatto che il politico è diventato “famoso” a livello nazionale anche per la sua “avversione” nei confronti degli immigrati e recita le testuali parole: “Pensi Salvini in questo momento, già è interista”Le sue parole si riferiscono quindi anche alla fede calcistica di Salvini, milanista, al contrario di Bonolis, che è interista. Tutto ciò ricollegato al fatto che una delle categorie di stasera è quella degli Stranieri.

Ciao Darwin è ritornato a grande richiesta dopo 6 anni di letargo, condotto sempre dallo storico duo Paolo Bonolis/Luca Laurenti. Le categorie scese in campo nelle prime 4 puntate sono state rispettivamente: Normali vs. Diversi, Integratori vs. Bucatini, Belli vs. Brutti, Carne vs. Spirito e, lo scorso venerdì, “Io so io” vs. “Non non semo”. Gli ascolti finora stanno dando ragione a alla storica trasmissione, con un successo che si ripete ogni venerdì.

Ora i concorrenti stanno affrontando il Genodrome, vedremo come si concluderà la sfida.

LEGGI ANCHE:

Prova di Canto Ciao Darwin 7 (Video 22 aprile 2016)

Madre Natura canta Inno di Mameli a Ciao Darwin (Video 22 Aprile 2016)

Tag
Back to top button
Close
Close