“Music” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Anticipazioni: Quando va in onda e Ospiti

Vota questa notizia

“Music” è il nuovo programma televisivo condotto dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti insieme a John Travolta dall’11 gennaio 2017 su Canale 5

Nei palinsesti di Mediaset riguardanti il 2017, ecco un nuovo programma televisivo: “Music” che sarà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, insieme all’attore americano John Travolta. Le anticipazioni sulla trasmissione musicale, parlano di tre puntate a partire da mercoledì 11 gennaio 2017 e molti ospiti, tra cantanti e cantautori italiani ed internazionali, che si esibiranno in fantastiche performances dallo Studio 5 di Cinecittà.

Che cos’è Music e chi sono gli ospiti in studio?

Music è il nuovo programma tv condotto dalla coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti, insieme a John Travolta. Molti artisti italiani ed internazionali suoneranno e canteranno i brani che di più hanno segnato la loro vita. John Miles, John Travolta, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè, Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera, Antonello Venditti, Rodrigo D’Erasmo; ecco tutti i nomi dei cantanti ospiti del programma.

Music non rappresenta una gara tra concorrenti, anzi un percorso che rivisiterà le più belle melodie di tutti i tempi, fino a scegliere la più adatta a rappresentare, addirittura, il secolo. L’appuntamento con la prima puntata di Music è mercoledì 11 gennaio 2017 in prima serata su Canale 5, alle ore 21:10.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.