Mxgp Europa (Valkenswaard) 2017: Qualifiche in Diretta Streaming sul sito ufficiale

Sul sito ufficiale della MXGP la diretta streaming delle qualifiche di Valkenswaard 2017. Ecco come fare per vederle.

Seconda settimana consecutiva in compagnia della MXGP, che oggi correrà le qualifiche valevoli per il GP d’Europa 2017 sul circuito di Valkenswaard. La diretta streaming dell’evento verrà fornita dal sito ufficiale, unico portale disponibile per gli appassionati di tutto il mondo. Andiamo a vedere come acquistare l’evento ed il prezzo.

Qualifiche MXGP Europa 2017: diretta streaming

La diretta streaming delle qualifiche valevoli per il GP d’Europa 2017 potrà essere acquistata sul sito ufficiale della MXGP al prezzo di 7,99 euro. Quest’ultimo comprende la due giorni di qualifiche e gare, quindi una cifra tutto sommato conveniente. La telecronaca dell’evento sarà esclusivamente in inglese, ma i veri appassionati saranno comunque in grado di seguirla riconoscendo i numeri dei loro beniamini. Il via è previsto alle ore 17.10, poco dopo le qualifiche della MX2.

Qualifiche MXGP Valkenswaard 2017: come acquistare l’evento?

Come fare per acquistare l’evento on-line? Basterà andare nella sezione dedicata del sito ufficiale e selezionarlo. Una volta fatto verrà aggiunto ad una sorta di “carrello”, passaggio intermedio prima dell’acquisto vero e proprio. Oltre all’evento singolo è possibile acquistare l’intera stagione, comprendente di MXGP ed MXoN, a 129,99 euro, quindi poco più di 5 euro a gara.

MXGP 2017, copertura in chiaro

Purtroppo il mondiale 2017 della MXGP non avrà alcuna gara trasmessa in chiaro. Da quest’anno, infatti, i diritti dell’intera stagione sono stati acquistati da Eurosport, che trasmette in diretta solamente una delle manche domenicali. L’unico supporto free per i telespettatori è rappresentato dalla replica del mercoledì trasmessa dalla Rai, che riproporrà gara 2.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...