Mxgp Francia (Ernée) 2017: Qualifiche in Diretta Streaming (27 maggio)

La procedura da seguire per vedere in streaming le qualifiche della MXGP 2017 in Francia, sul circuito di Ernée.

La MXGP 2017 torna ad una sola settimana dal GP di Germania con le qualifiche valevoli per il week-end in Francia, sul circuito di Erenée. La manche del 27 maggio è visibile in streaming, ma solo per chi è disposto ad acquistare l’evento sul sito ufficiale. Andiamo a spiegare meglio il procedimento, con tutte le info sui prezzi.

MXGP Francia: dove vedere le qualifiche in streaming?

Per vedere le qualifiche della MXGP 2017 in Francia, sul circuito di Ernée, dovrete acquistare lo streaming sul sito ufficiale. Per farlo dovrete andare nella sezione apposita, cioè quella riguardante “MXGP-TV” e scegliere la gara desiderata. Il prezzo, comprendente sia qualifiche che gare della domenica, è di soli 7,99 euro. Insomma, una spesa davvero esigua per vedere in azione il leader del mondiale, Tony Cairoli, e tutti gli altri fenomeni della motocross.

Qualifiche MXGP Francia 2017: i favoriti

Il favorito numero uno per le qualifiche della MXGP in Francia è Tony Cairoli, che sta attraversando un periodo di forma davvero straordinario. A giocarsela alla pari nelle ultime due gare è stato Jeffrey Herlings, campione del mondo in carica della MX2 ed in netta crescita dopo un periodo di apprendistato.

Cercherà il riscatto, dopo due week-end a dir poco disastrosi, il campione del mondo in carica, Tim Gajser. I due piloti di casa più rappresentativi sono Paulin e Febvre, che potrebbero tirare fuori l’exploit. Il primo è ad un solo punto da Gajser nella classifica piloti, mentre il secondo è reduce da un inizio di stagione senza acuti. Vedremo cosa saranno in grado di fare.