Mxgp Francia Live Diretta Streaming Premium Play 5 Giugno 2016

Risultati Gara 2 Mxgp Germania: Vince Cairoli

La Mxgp arriva in Francia per il Gp di Saint Jean D’Angely. Premium Play permetterà di vederlo in streaming oggi 5 giugno 2016.

La MXGP 2016 è giunta alla decima tappa stagionale con il GP di Francia sul circuito di Saint Jean d’Angely. La diretta di gara 1 sarà a partire dalle ore 14:10 in esclusiva su  Mediaset Premium ed Eurosport 2, mentre gara 2 a partire dalle ore 17.10. L’evento potrà essere seguito in streaming anche sull’app Premium Play.

Quest’anno, come sappiamo, la MXGP è passata dal chiaro alla pay-tv, con Mediaset che ha mantenuto i diritti, trasferendoli però da Italia 2 a Mediaset Premium. Qui verranno trasmesse le dirette di tutte le gare di MXGP ed MX2, mentre tutte le differite verranno trasmesse a gare alterne su Italia 2, Italia 1 ed Eurosport. Su quest’ultimo canale verranno trasmesse anche alcune delle dirette.

Ricordiamo che a partire dalla casella centrale sarà Evgeny Bobryshev, protagonista di una gara di qualifica rocambolesca. Dietro di lui Romain Febvre, seguito da Valentin Guillod. Tony Cairoli è stato protagonista di un brutto errore mentre era in testa, che lo ha lasciato imbottigliato nelle zone di metà classifica, facendolo giungere al traguardo in ottava posizione. Ancora peggio Tim Gajser, che ha chiuso con un brutto tredicesimo tempo.

La qualifica è stata caratterizzata anche dal brutto incidente di Gautier Paulin, caduto a pochi metri dal traguardo in maniera rovinosa. Fortunatamente per lui nessun problema fisico di rilievo e quest’oggi prenderà parte regolarmente alla gara.

In Mx2 vedremo invece cosa sarà in grado di fare, ancora una volta, Jeffrey Herlings. Sarà l’ennesima vittoria o gli avversari riusciranno a contrastarlo? La cosa certa è che le gare saranno, come al solito, entusiasmanti e ricche di emozioni. Nella motocross nulla è deciso fino all’ultima curva, quindi ci sarà da divertirsi.

LEGGI ANCHE:

Highlights Mxgp Qualifiche Francia (Video)

Risultati qualifiche Mxgp Francia 2016: Evgeny Bobryshev primo