MXGP Germania (Teutschenthal) 2017, Diretta Streaming su Eurosport (20 Maggio)

È il canale Eurosport ad offrire la diretta streaming della MXGP in Germania. Ecco a che ora e come seguirla.

La MXGP riparte dalla Germania e Tony Cairoli risponde subito presente. La diretta streaming, offerta da Eurosport, vedrà l’italiano partire davanti a tutti sulla pista di Teutschenthal. Di seguito vi spiegheremo come e dove seguire questa domenica all’insegna dei motori. Il via è previsto subito dopo pranzo, allo stesso orario dei “cugini” della MotoGP.

MXGP Germania 2017: Diretta Tv e Streaming

La diretta tv della MXGP in Germania, sul circuito di Teutschenthal, metterà a disposizione degli appassioanti solamente gara-2. Quest’ultima verrà trasmessa dal canale Eurosport 2, disponibile sulla piattaforma pay, a partire dalle ore 17.00. Giusto il tempo di un breve collegamento preliminare prima di dare il via ai motori.

E per quanto riguarda lo streaming? Per chi volesse seguire le gare tramite il proprio pc, smartphone o tablet sono due le soluzioni principali. La prima è rappresentata dallo streaming a pagamento offerto direttamente da MXGP-TV, con telecronaca in inglese. La seconda è Eurosport Player, la piattaforma che permette di seguire anche on-line tutti gli eventi del canale.

MXGP Teutschenthal 2017: risultati qualifiche

Oltre alla vittoria abbastanza netta di Cairoli, ecco tutti gli altri risultati delle qualifiche. Dietro al portacolori italiano si è piazzato Jeffrey Herlings, vincitore della gara in Lettonia. Terzo posto per Paulin, seguito da Van Horebeek e Febvre. Brutta caduta per Gajser durante i primissimi giri, l’ennesima per il campione del mondo in carica.