MXGP Lettonia (Kegums) 2017, Diretta Streaming su Eurosport (7 Maggio)

Tutte le info su come vedere in streaming la settima gara mondiale della MXGP 2017. Eurosport trasmetterà gara 2 in diretta.

Si aprono le ostilità sul circuito di Kegums, che ospita la settima tappa (GP di Lettonia) della MXGP 2017. La diretta streaming, proposta da Eurosport, non potrà accontentare al 100% gli appassionati delle due ruote, che dovranno accontentarsi. Andiamo a vedere insieme gli orari di messa in onda e le gare interessate.

MXGP Lettonia: orari diretta streaming

Il settimo appuntamento stagionale della MXGP prevede, come sempre, due appuntamenti domenicali. Il primo alle 13.15 ed il secondo tre ore dopo, alle 16.10. Il canale Eurosport 2, che quest’anno rappresenta l’unica possibilità per i tifosi nostrani di seguire i loro beniamini, si occuperà solamente della diretta di gara-2. Appuntamento, quindi, poco dopo le 16.00 davanti alla tv o in streaming su Eurosport Player. Il canale, lo ricordiamo, è a pagamento.

MXGP Lettonia: programma delle repliche

Chi non riuscirà a godersi in diretta la seconda manche MXGP in Lettonia potrà rifarsi con le diverse repliche in programma a partire dalla nottata odierna. La prima verrà infatti trasmessa alle 23.45, sempre su Eurosport 2, seguita da altre tre nella giornata successiva (8.45, 18.15, 23.15). Per vederla in chiaro dovrete invece attendere la giornata di giovedì e sintonizzarvi su Rai Sport. Nel secondo caso la gara potrà essere seguita anche in streaming su Raiplay.

MXGP Lettonia: i favoriti

Quali sono i favoriti della settima tappa? Herlings partirà, per la prima volta in carriera, dal cancelletto del poleman e siamo sicuri che non mollerà facilmente. La gara di qualifica ha fatto vedere i piloti tutti molto vicini tra loro, quindi ci sono tutti i presupposti per attendersi una gara equilibrata. Saranno della partita Gajser, Cairoli (caduto ieri), Paulin, ma anche Jasikonis e Tonus potrebbero fare la loro parte.