MXGP Messico (Leon) 2017, Diretta Streaming su Eurosport (2 Aprile)

La quarta gara del mondiale MXGP 2017 su Eurosport.

MXGP Messico (Leon) 2017: Programma e Orari gare 1

Quarto appuntamento mondiale per la MXGP 2017 in Messico, sul circuito di Leon. Le gare del 2 aprile potranno essere seguite in diretta streaming su Eurosport, che fornirà live una delle manche. A partire dal cancelletto del leader sarà Tim Gajser, campione del mondo in carica, che ieri ha dominato in lungo ed in largo la gara di qualifica.

MXGP Leon, i risultati delle qualifiche

Nella manche di qualifica, disputata ieri sera, Tim Gajser ha confermato l’ottimo momento di forma stracciando letteralmente gli avversari. Il campione del mondo è giunto al traguardo con 10 secondi di vantaggio sul redivivo Paulin e 12,5 su Anstie. Più staccato al quarto posto Desaille davanti a Van Horebeek e Cairoli. Il pluricampione italiano sarà quindi costretto ad un’altra gara in rimonta per non far scappare Gajser in classifica piloti.

MXGP Leon, dove vedere la gara?

Le manche della MXGP sul circuito di Leon, in Messico, potranno essere viste o acquistando l’evento sul sito ufficiale (telecronaca in inglese) o sintonizzandovi sul canale Eurosport 2. In realtà la seconda opzione vi permette di seguire in diretta e streaming solamente gara 2 con un collegamento a partire dalle 23.00.

MXGP Messico, come vedere lo streaming di Eurosport 2?

Per vedere in streaming i canali Eurosport dovrete essere abbonati alla piattaforma Sky. Se avete già sottoscritto l’abbonamento allora dovrete scaricare l’app Sky Go oppure sintonizzarvi sul sito ufficiale ed effettuare il login con le proprie credenziali. La replica sarà invece disponibile mercoledì sui canali Rai.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...