Musica

Nuovo Album Eros Ramazzotti: ecco quando esce

Quando esce il nuovo album di Eros Ramazzotti? È la domanda che tutti i suoi fan si fanno da un po’ di tempo a questa parte: bando ai misteri, ormai ci siamo. Il nuovo album del celeberrimo cantautore romano uscirà domani, 12 maggio 2015 e si intitolerà Perfetto.

Quattordici inedite tracce, composte tra Milano e Los Angeles: un disco che racconta della sua situazione personale e familiare, da un po’ di tempo a questa parte molto positiva. Perfetta, potremmo dire. L’uscita del disco sarà poi seguita dalla realizzazione di un tour mondiale, che partirà da Rimini il 12 settembre 2015.

A due anni di distanza dal famoso album “Noi”, che ha sicuramente avuto molto successo, Eros torna a far sognare gli italiani con la sua voce melodiosa. E lo farà a partire da domani.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close