MXGP Messico Live Diretta Streaming Eurosport 17 Aprile 2016

MXGP Messico Live Diretta Streaming Eurosport 17 Aprile 2016

La MXGP 2016 è giunta alla quinta tappa stagionale con il GP del Messico sul circuito di Leon. La diretta di gara 1 sarà a partire dalle ore 20:00 in esclusiva su Premium Sport 2 HD ed in differita su Italia 2 a partire dall’ una di stanotte. Gara 2 sarà invece in diretta alle ore 23.00 ed in differita dalle 01.40. Entrambe le manche saranno trasmesse in contemporanea anche su Eurosport 2 HD, canale disponibile sia sulla piattaforma Sky che su quella Premium.

Quest’anno, come sappiamo, la MXGP è passata dal chiaro alla pay-tv, con Mediaset che ha mantenuto i diritti, trasferendoli però da Italia 2 a Mediaset Premium. Qui verranno trasmesse le dirette di tutte le gare di MXGP ed MX2, mentre tutte le differite verranno trasmesse su Italia 2. Eurosport si occuperà invece di alcune dirette stagionali.

Tutto il popolo italiano tifa per Toni Cairoli, che vuole ritornare in cima al mondo dopo un 2015 decisamente sfortunato e caratterizzato dal dominio assoluto del francese Romain Febvre su Yamaha. L’italiano numero 222 è chiamato a vincere per non far scappare il campione del mondo in carica, già primo in classifica generale, e Tim Gajser, protagonista di un avvio di stagione davvero entusiasmante. Questi ultimi stanno lottando gara dopo gara ed arrivano in Messico distanziati di soli 3 punti.

Le gare saranno, come al solito, entusiasmanti e ricche di emozioni. Nella motocross nulla è deciso fino all’ultima curva, quindi ci sarà da divertirsi. A darsi battaglia ci saranno anche i fenomeni della MX2, dove Jeffrey Herlings è a punteggio pieno dopo quattro gare. Gli avversari sono chiamati quindi ad una vera e propria impresa in un mondiale che sembra già indirizzato su dei binari. Le gare di questa categoria verranno trasmesse in diretta su Premium ed Eurosport rispettivamente alle 19.00 ed alle 22.00.

LEGGI ANCHE:

SuperBike Assen Live Diretta Streaming Italia 1 17 Aprile 2016

MXGP Messico: Programma e Orari gare

Condividi