MXGP Messico: Programma e Orari gare

MXGP Messico: Programma e Orari gare

La MXGP si prepara per il quinto appuntamento stagionale, il GP del Messico. Il circuito è quello di Leon, che rievoca bei ricordi ai colori italiani. Andiamo a vedere il programma delle gare.

Il circuito di Leon è di recente realizzazione (solo tre anni fa) e misura circa 1,8 km. Il campione del mondo Romain Febre tenterà di allungare sugli inseguitori, che sono davvero vicinissimi. A tre punti da lui troviamo infatti Tim Gajser, mentre a 28 lunghezze il nostro Toni Cairoli.

Per l’italiano numero 222 la pista messicana riporta alla mente bei ricordi: è stato infatti il GP del Messico del 2014 a laurearlo campione per l’ottava volta. Domani il siciliano ci proverà dopo l’ottimo secondo posto di Nequen, ma dovrà combattere con il vincitore della scorsa edizione, Romain Febvre, e Tim Gajser, forse il più adatto dei tre alla particolare pista di Leon.

Le gare potranno essere seguite su Premium Sport 2 HD, ecco gli orari:

Gara 1 MXGP ore 20.00

Gara 2 MXGP ore 23.00

Le due gare della classe regina saranno intervallate da quelle della MX2, categoria minore dove sta dominando Jeffrey Herlings.

LEGGI ANCHE:

WWE Cm Punk: Presto il ritorno?

Michael Jordan: Biografia, Carriera e Storia del campione del Basket

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...