Sport

Mxgp Portogallo (Agueda) 2017: Qualifiche in Diretta Streaming 1 Luglio

La MXGP 2017 segue le orme della MotoGP e torna in pista per affronare il week-end in Portogallo (Agueda). Si parte con le qualifiche, tutte da seguire in diretta streaming nella giornata dell’1 luglio. Occhi puntati sul leader del mondiale, quel Tony Cairoli che ad Ottobiano ha mandato chiari segnali alla concorrenza, adesso ancor più lontana in classifica.

Streaming Mxgp Portogallo 2017: come vederlo?

Le qualifiche della MXGP sono in programma alle 17.10, un’ora dopo i colleghi della classe inferiore. Lo streaming è disponibile per la visione esclusivamente sul sito ufficiale della MXGP, che nella sua sezione tv permette di acquistare ogni singolo appiuntamento del mondiale a 7,99 euro. Una volta acquistato l’evento dovrete solo attendere il caricamento e godervi questo sabato all’insegna dei motori.

Mxgp Portogallo 2017: gli altri appuntamenti

Quello di oggi è solamente un primo assaggio di quello che potremo vedere domani in gara. Le due manche domenicali sono in programma rispettivamente alle 14.15 ed alle 17.10, gli orari più frequenti nell’arco della stagione. Solitamente è Eurosport 2 ad occuparsi della diretta tv e streaming di gara-2, ma attualmente la programmazione presenta un unico appuntamento alle 18.00. Non è ancora chiaro, quindi, se verrà trasmessa la diretta o la differita ravvicinata della seconda manche.

La classifica piloti

Tony Cairoli arriva in terra portoghese da leader incontrastato del mondiale. I punti racimolati finora dal campione siciliano sono 431, ben 67 in più di Gautier Paulin, vantaggio che permette al 222 di affrontare questo 12° appuntamento mondiale con la massima tranquillità. Il francese è in piena lotta con Desaille (361) ed Herlings (335) per la seconda piazza, mentre sembrano ormai fuori dai giochi Gajser, Febvre e Van Horebeek.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close