Mxgp Russia 2017: Diretta Tv e Streaming (11 giugno)

Tutte le info necessarie su diretta tv e streaming dedicati alle gare della MXGP 2017 sul circuito di Orlyonok, in Russia.

Dopo le qualifiche di ieri, eccoci giunti al giorno tanto atteso delle gare per la MXGP 2017 sul circuito di Orlyonok, in Russia. L’evento potrà essere seguito in diretta tv e streaming su diverse piattaforme. Andiamo a scoprire insieme come e dove seguire le due manche, in programma a partire dalle ore 14.05.

MXGP Russia (Orlyonok): info diretta e streaming

La prima gara domenicale della MXGP sul circuito di Orlyonok, in Russia, andrà in scena alle ore 14.05, mentre la seconda alle 17.00 in punto. Entrambe potranno essere seguite in diretta tv e streaming tramite l’acquisto sul sito ufficiale MXGP (prezzo 7,99 euro). Il canale Eurosport 2 coprirà esclusivamente la diretta di gara 2 dopo lo stop della gara precedente a causa della concomitanza con il Roland Garros.

A partire dal cancelletto numero 1 sarà lo svizzero Arnaud Tonus, che ieri ha precedeuto Paulin e Cairoli. Proprio il campione italiano farà di tutto per guadagnare sul francese, diretto avversario per il titolo dopo il forfait di Gajser. Oltre lui ci saranno lo stesso Tonus, Febvre, Desaille, Bobryshev ed Herlings a dare battaglia.

MXGP Russia 2017: orari repliche

Anche per quanto riguarda le repliche le possibilità sono davvero poche. L’unico appuntamento previsto su Eurosport 2 è alle 21.45 di domenica sera, dopodiché il resto della settimana sarà interamente dedicato al tennis. Su Raisport è invece previsto il tradizionale appuntamento con la replica della seconda manche, anche se non è ancora presente all’interno del palinsesto ufficiale.