Mxgp Svizzera Live Diretta Streaming Premium Play 7 Agosto 2016

MXGP Messico Live Diretta Streaming Eurosport 17 Aprile 2016

La Mxgp arriva in Svizzera, sul circuito di Frauenfeld – Gachnang. Premium Play permetterà di vedere le gare in streaming oggi 7 agosto 2016.

La MXGP 2016 è giunta alla quindicesima tappa stagionale con il GP di Svizzera, sul circuito di Frauenfeld – Gachnang, debuttante nel calendario mondiale. La diretta di gara 1 sarà a partire dalle ore 14:10 in esclusiva su Mediaset Premium, mentre gara 2 a partire dalle ore 17.10, sempre sullo stesso canale. L’evento potrà essere seguito in streaming anche sull’app Premium Play.

Quest’anno, come sappiamo, la MXGP è passata dal chiaro alla pay-tv, con Mediaset che ha mantenuto i diritti, trasferendoli però da Italia 2 a Mediaset Premium. Qui verranno trasmesse le dirette di tutte le gare di MXGP ed MX2, mentre tutte le differite verranno trasmesse a gare alterne su Italia 2, Italia 1 ed Eurosport. Su quest’ultimo canale verranno trasmesse anche alcune delle dirette.

Ricordiamo che a partire dalla casella centrale sarà il nostro Tony Cairoli, protagonista ieri durante la gara di qualifica. L’italiano della KTM punta a ritornare alla vittoria per ritardare la festa a Tim Gajser, che oggi ha la prima possibilità di festeggiare l’iride, togliendolo dopo una sola stagione al francese Romain Febvre. Quest’ultimo ieri ha chiuso in nona posizione, confermando uno stato di forma non eccezionale nelle ultime uscite. I tanti errori, ed un Gajser quasi inarrivabile, hanno contribuito ad aumentare il suo distacco in classifica mondiale gara dopo gara, portandolo ad essere scavalcato anche da Max Nagl al terzo posto.

La MX2 sarà invece orfana del suo dominatore, Jeffrey Herlings, infortunatosi alla spalla tre settimane fa durante una tappa del campionato olandese. Il rider KTM aveva saltato anche i round precedenti di Loket e Lommel ed ha preferito non forzare nemmeno questa settimana in Svizzera, forte del vantaggio in classifica generale su tutti gli altri.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...