MXGP Trentino (Pietramurata) 2017, Replica su Eurosport (16 Aprile)

Sarà Eurosport 2 ad occuparsi di trasmettere la replica della MXGP in Trentino. Ecco gli orari.

Arriva la tappa italiana del mondiale MXGP 2017, che sbarca in Trentino, sul circuito di Pietramurata. La replica dell’evento è disponibile su Eurosport, unico canale, insieme alla Rai, ad aver acquisito parte dei diritti per la classe regina del motocross. Andiamo a scoprire gli orari di trasmissione dell’evento andato in scena il 16 aprile.

MXGP Trentino, gli orari della replica

Purtroppo, a differenza di quanto accadeva nelle prime gare, nemmeno la seconda manche della MXGP in Trentino verrà trasmessa in diretta da Eurosport. Gli appassionati dovranno quindi accontentarsi, a meno di acquistare la diretta in inglese sul sito ufficiale, della replica. Quest’ultima verrà trasmessa su Eurosport 2 a partire dalle 21.15 e riguarderà solamente gara 2 del GP di Pietramurata. Ennesima delusione per tutti i tifosi di Cairoli, trattandosi del GP di casa.

MXGP Trentino, replica sulla Rai

La replica della gara della MXGP verrà trasmessa anche dalla Rai, ma solamente giovedì prossimo, quindi con tre giorni di ritardo. Un accordo, questo, trovato a stagione iniziata tra la televisione nazionale e gli organizzatori del mondiale motocross. Dopo il mancato rinnovo dei diritti da parte di Mediaset la MXGP sembra essere un po’ caduta nel dimenticatoio. A dirlo sono buona parte degli appassionati italiani all’interno dei vari gruppi Facebook.

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.