Nail Art Semplici: French Rovesciata Gialla

Nail Art Semplici: French Rovesciata Gialla

Il colore dell’estate è sicuramente il giallo, giallo come il sole, giallo come la frutta di stagione, giallo come i fiori di campo, giallo come questa spettacolare e tra le più semplici Nail Art: una french rovesciata, ovviamente gialla!
Occorrente:
Smalto trasparente per la base
Smalto giallo chiaro matto
Smalto giallo brillante
Top coat
Salva buchi per quaderni ad anelli

Procedimento:
Stendete la mano di smalto per la base. Lasciatelo asciugare. Stendete lo smalto giallo chiaro matto su tutte le unghie della mano e lasciatelo asciugare. Poi prendete i salva buchi e taglietelo in due parti. Posizionateli, in cima alle unghie dalla parte delle cuticole, in modo che la mezza luna copra la parte superiore dell’unghia. Stendete lo smalto giallo brillante dalla lunetta fino alla parte superiore dell’unghia. Aspettate che sia veramente asciutto e rimuovete le lunette. Passate il top coat trasparente.
Che ne pensate? Secondo me avete fatto un ottimo lavoro!

Leggi anche:

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.