Televisione

Cane Pallino a Le Iene, Servizio 15 Marzo 2017 (Video)

Tornano per la tradizionale puntata del mercoledì Le Iene, capeggiate da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Uno dei servizi più commoventi del 15 marzo (link al video in basso) è senza dubbio quello del cane pallino. Il fatto che lo riguarda è accaduto a Castelverde, paese in provincia di Cremona, ed a trattarlo ci ha pensato Nicolò Deviitis.

La storia del cane pallino

Pallino era, secondo alcuni ragazzi del paese, un po’ troppo rumoroso e, stando alle notizie di alcuni giorni fa, sarebbe stato mutilato. Il fatto è successo alcuni giorni fa in pieno giorno: la proprietaria del cane (un bassotto tedesco), uscita per un caffè, ha fatto l’amara scoperta non appena tornata a casa. Il povero pallino era disteso sofferente, ed in comprensibile stato di choc, in giardino. La padrona lo ha subito soccorso e, per fortuna, il bassotto di 7 anni è riuscito a salvarsi. È subito scattata una vera e propria caccia all’uomo paese, alla ricerca del presunto “mostro di Castelverde”. In realtà nel servizio si è scoperto che non esiste alcun mostro.

Dove rivedere il servizio su cane pallino

Il servizio su cane pallino, che ripercorre la sua tristissima storia, può essere rivisto in tutta tranquillità sul sito ufficiale de Le Iene o sulla pagina dedicata all’interno di Video Mediaset. I servizi odierni saranno caricati in tempi brevi anche sulla pagina Facebook.

Tag
Back to top button
Close
Close