Viaggi

Napoli, boom di turisti nonostante la pioggia

Boom di turisti a Napoli. Nonostante la pioggia battente, la città si presenta nel suo massimo splendore ed accoglie migliaia di turisti. Il Centro Storico viene ormai preso letteralmente d’assalto da curiosi provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo. Nettamente in maggioranza tedeschi ed inglesi (almeno a sentire il vociare per i vicoli partenopei).

Chiese e musei presi d’assalto e il Centro Storico a farla da padrone in una giornata che per molti sarebbe davvero troppo piovosa per suscitare una qualche minima curiosità. Eppure così non è: San Gregorio Armeno stamattina si presentava quasi nel massimo del suo splendore nonostante le condizioni climatiche facessero pensare ben altro.

Dal 7 al 10 ottobre, come se non bastasse, a Napoli andrà in scena anche “Futuro Remoto”.

Leggi anche:

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close