Sport

Napoli su Federico Chiesa: si tratta con la Fiorentina

Oggi è in programma un incontro tra Aurelio De Laurentiis e la famiglia Della Valle per parlare di Federico Chiesa. La trattativa non sarà immediata perché la Fiorentina non vuole cedere il suo talento ma si potrebbero porre le basi per un trasferimento nel 2018. Le chiavi della trattativa sono  Giaccherini e Duvan Zapata.

Anche il Napoli, come Inter, Juventus e Milan, potrebbe far spese a Firenze per rinforzare la propria rosa. Nel pomeriggio è in programma un incontro tra Aurelio De Laurentiis e la famiglia Della Valle per parlare di mercato e soprattutto di Federico Chiesa. Il club campano ha messo gli occhi sul talento classe 97′ che la scorsa stagione ha illuminato la fascia desta dei viola. La trattativa non si presente semplice: la Fiorentina ha già perso molte colonne portanti della squadra e punta molto sull’esterno figlio d’arte.

Chiesa-Napoli: Giaccherini e Duvan Zapata per sbloccare la trattatica

Per convincere la Fiorentina a cedere uno degli ultimi gioielli rimasti nella capitale toscana il patron azzurro ha già una tattica: inserire Giaccherini e Duvan Zapata nella trattativa. I due giocatori azzurri suscitano l’interesse dei viola che cercano dei rimpiazzi validi per sopperire alle tante partenze di questa sessione di mercato. Un’altra ipotesi percorribile è che Federico Chiesa possa arrivare nel 2018 e che ora si pongano solo le basi per la futura trattativa.

Tag
Back to top button
Close
Close