Cronaca

Napoli, furto da Galiano: uomo ruba PlayStation

Incredibile furto a Napoli dal famoso “Dino Galiano” al Vomero: un uomo ruba una Playstation.

Succede a Napoli, in uno dei quartieri benestanti della città. Un uomo, filmato dalle telecamere, viene ripreso mentre commette un furto, con nonchalance, una Playstation. L’uomo, dopo aver preso lo scatolone da uno scaffale, si infila sotto la giacca della tuta il pacco ed esce totalmente indisturbato dal negozio.

Il negozio che ha subito questo episodio cerca aiuto: “Condividete per identificare il ladro”

Il fatto si è svolto al Vomero, zona piazza Quattro Giornate, in Via Gemito. Il negozio che ha subito il furto è il famoso “Dino Galiano”. Il punto rivendita della Trony ha subito fatto chiarezza sull’episodio, tramite la pagina Facebook: “Quest’uomo è un ladro. Abbiamo i video che documentano il furto di cui si è reso protagonista. La protuberanza che si vede sotto la tuta è l’oggetto che ha rubato. Vi chiediamo di condividere per aiutarci ad identificare questo individuo“.

La domanda spontanea: “Come c’è riuscito?”, ecco la risposta del negozio

Alla domanda spontanea, però, di come quest’uomo possa aver agito indisturbato, non si fa attendere la risposta del negozio, sempre sulla sua pagina Facebook. Ecco cosa risponde: “Sono professionisti del furto, bravissimi a far tutto in un niente”.

 

Leggi anche:

 

Tag
Back to top button
Close
Close