Sport

Napoli – Genk: probabili formazioni e diretta TV (Champions League 2019-2020)

Dove vedere la partita, curiosità, conferenza stampa e probabili formazioni

Il Napoli deve ottenere almeno un punto per centrare la qualificazione agli ottavi di finali di questa edizione della Champions League.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Napoli e Genk si giocherà al San Paolo e sarà visibile a partire dalle 18:55 per i clienti Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 253.

Curiosità

Nonostante le difficoltà del campionato il Napoli prova a centrare la qualificazione al prossimo turno in casa contro la squadra belga del Genk, già eliminata. Basta un solo punto ai partenopei per continuare il cammino europeo, ma una vittoria del Salisburgo contro il Liverpool garantirebbe perfino il primo posto.

Confereza stampa

Dinanzi ai giornalisti Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di vigilia ha dichiarato:<< Dalla squadra mi aspetto una prestazione convincente come è avvenuto in altre partite di champions dove c’è stato un percorso positivo in un girone difficile>>, in merito alla situazione attuale e alla tensione tra squadra, città e società il tecnico ha risposto:<< Non vorrei mai che i giocatori giocassero per me. Io devo fare il mio, evidentemente non sto facendo il meglio. Essere messo in discussione è normale. Sono esperienze già vissute. La valigia deve essere sempre pronta>>.

Probabili formazioni

Rispetto alla formazione vista contro l’Udinese ci saranno alcuni cambi nella formazione titolare che proverà a centrare la qualificazione agli ottavi di finale. In difesa davanti a Meret scenderanno in campo da sinistra a destra: Mario Rui, Manolas, Koulibaly e Di Lorenzo. A centrocampo spazio a Zielinski, autore del gol del pareggio contro l’Udinese, Fabian Ruiz, Allan e Callejon. In attacco la coppia offensiva sarà composta invece da Milik e Lozano.

Napoli (4-4-2): Meret, Mario Rui, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Zielinski, Fabian Ruiz, Allan, Callejon,Milik, Lozano

Genk (4-3-3): Coucke, Maehle, Cuesta, Lucumi, Dewaest, De Norre, Berge, Hrosovsky, Samatta, Ito, Paintsil

 

Tag
Back to top button
Close
Close