Napoli-Juventus, Formazioni Ufficiali

Le formazioni ufficiali sul match del San Paolo: nel Napoli in porta c'è Rafael, nella Juventus dentro Asamoah e Lemina

Napoli-Juventus, Formazioni Ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus, il big match della 30.a giornata di Serie A: Sarri inserisce Strinic, nella Juventus giocano Asamoah e Lemina!

Meno di un’ora al calcio d’inizio al San Paolo e i due allenatori hanno comunicato gli undici titolari che stasera si affronteranno.
Reina non riesce a recuperare e non andrà neanche in panchina: tra i pali ci sarà Rafael, mentre la retroguardia sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Strinic (a sorpresa fuori Ghoulam). A centrocampo Allan e Jorginho vincono i rispettivi ballottaggi con Zielinski e Diawara. In attacco Sarri opta ancora una volta per il tridente leggero, con Mertens punta centrale e Milik in panchina.

ECCO DOVE VEDERE NAPOLI-JUVENTUS IN DIRETTA TV 

Nonostante gli ultimi rumors Allegri non cambia modulo e si affida al 4-2-3-1. I terzini saranno Lichtsteiner e Asamoah (Dani Alves e Alex Sandro in panchina) mentre Bonucci e Chiellini agiranno al centro della difesa. Pjanic avanzerà sulla linea dei trequartisti, affiancato da Mandzukic e Lemina, al ritorno da titolare. Mediana, quindi, composta da Khedira e Marchisio. Unica punta Higuain, il grande ex “atteso” dai tifosi partenopei.

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-JUVENTUS

NAPOLI (4-3-3) – Rafael; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Allenatore: Sarri.

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Khedira; Lemina, Pjanic, Mandzukic; Higuain
Allenatore: Allegri.

Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l'ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.