Napoli-Milan 2-1 Risultato Finale

Alle 20.45 l'incontro tra azzurri e rossoneri al San Paolo, seguiremo la diretta della sfida

Questa sera è stato il turno di Napoli-Milan, l’abbiamo seguita dandovi tutti gli aggiornamenti in tempo reale, ivi compreso il risultato live dell’incontro del San Paolo, valido come anticipo della 13a giornata di Serie A.

La Cronaca di Napoli-Milan

Abbiamo seguito la cronaca della partita dandovi notizia delle azioni principali del match, attraverso il risultato live, ecco la diretta di Napoli-Milan in tempo reale.

94′ Finisce la partita, Napoli-Milan si chiude 2-1.

91′ Sinistro a volo di Romagnoli in rete e risultato riaperto.

90′ Ci saranno 3 minuti di recupero.

85′ Ultimo cambio nel Milan, entra Biglia al posto di Montolivo.

80′ Traversone di Kessié, colpo di testa di Kalinic, il quale colpisce troppo debolmente.

78′ Un cambio per parte, dentro Abate per Borini nel Milan, il Napoli cambia Callejon con Rog.

72′ Proprio Zielinski, a pochi minuti dall’ingresso, va a segno, il polacco trafigge sotto le gambe Donnarumma, risultato di 2-0 per il Napoli.

69′ Altro cambio nel Napoli, Zielinski rileva Hamsik.

65′ Primo cambio nel Napoli, esce Mario Rui, entra al suo posto Maggio, Hysaj passa a sinistra.

48′ Mertens lanciato in area, Donnarumma salva.

46′ Inizia il secondo tempo.

45′ + 4 Destro a giro di Insigne, Donnarumma devia in angolo, anche se non verrà battuto. Il primo tempo si conclude con il Napoli in vantaggio per 1 a 0.

45′ + 2 Palo di Insigne su ripartenza, segnalato però un fuorigioco. Nel frattempo il Milan effettua un cambio forzato. Entra Andrè Silva al posto di Suso, problemi alla schiena per lo spagnolo.

45′ Concessi 3 minuti di recupero.

40′ Su iniziativa di Callejon, respinta della difesa del Milan, arriva sulla corsa Jorginho, il tiro di controbalzo termina alto.

33‘ Lancio lungo per Insigne, il quale davanti al portiere non sbaglia. Dapprima viene dato il fuorigioco. Subito dopo il VAR fa cambiare opinione all’arbitro e dunque il Napoli passa in vantaggio.

32′ Insigne lavora il pallone per Hamsik, dal limite la conclusione dello slovacco viene bloccata da Donnarumma.

29′ Allan entra in area e tira, Donnarumma in due tempi.

27′ Ci riprova Suso, ci arriva Reina.

26′ Suso si prepara il tiro dal limite, la conclusione è alta sopra la traversa.

24′ Mertens dalla distanza, il tiro centrale viene bloccato da Donnarumma.

13′ Solito schema del Napoli, Insigne mette sul secondo palo per Callejon, il suo colpo di testa carambola prima su Donnarumma poi su Romagnoli. Sull’angolo seguente, ci prova Albiol, colpo di testa di poco fuori.

1′ Iniziata la partita.

Le Formazioni della partita

Assente per lungo tempo il terzino Ghoulam, i partenopei hanno presentato dal primo minuto Mario Rui, per il resto niente sorprese per i padroni di casa, nonostante la delicata sfida la prossima settimana, contro lo Shakhtar Donetsk, Sarri ha schierato la migliore formazione possibile. Per i rossoneri, Montella ha messo in campo un’unica punta, vale a dire Kalinic, supportato da Suso. Queste le formazioni dell’incontro Napoli-Milan, valido come anticipo di Serie A:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, M.Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

MILAN (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella.