Sport

Napoli-Nizza: Diretta Tv, Streaming e Probabili Formazioni (Preliminari Champions Leauge 2017-18)

E’ arrivato il giorno di Napoli-Nizza, al San Paolo si disputeranno i preliminari di Champions Leauge, vi informeremo su diretta tv, streaming e probabili formazioni dell’incontro di andata previsto questa sera, in un match delicato per la squadra di Sarri.

Come arrivano le squadre all’appuntamento

Per il Napoli è l’esordio stagionale, dopo il terzo posto dell’annata scorsa in campionato, con record di punti in trasferta, migliore classifica nel girone di ritorno e miglior attacco del torneo, gli uomini di Sarri non possono vanificare l’ottimo cammino per conquistare l’accesso alla fase a gironi della Champions, in modo da far ritornare le squadre italiane, ad essere tre nella competizione più importante, tale circostanza non accade dal 2013.

Dall’altra parte, il Nizza è più rodato, ha già eliminato l’Ajax nella prima fase dei preliminari del torneo piazzati ed intende sorprendere ancora, anche se la squadra rossonera, in campionato, già disputati due turni in Ligue 1, non ha ottenuto alcun punto, dopo le sconfitte con St.Etienne e nell’ultima giornata in casa contro il Troyes.

Gli schieramenti di Napoli-Nizza

Non avendo cambiato nulla, a parte Ounes, tra l’altro infortunato dopo l’amichevole contro l’Atletico Madrid, la squadra partenopea avrà a disposizione gli uomini della scorsa stagione, questa sera al San Paolo, sarà dunque Mertens la prima punta, a centrocampo qualche dubbio tra Jorginho e Diawara e tra Zielinski ed Allan.

Più complessa la situazione dei francesi, fuori per infortunio gli ex interisti Balotelli e Sneijder, ceduto proprio ai nerazzurri, il terzino Dalbert, i nizzardi hanno perso nell’ultimo incontro il centravanti Srarfi, al suo posto pronto Plea, mentre in mezzo al campo, giostrerà il talento Seri. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Nizza.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Seri, Koziello; Marcel, Mahou, Saint Maximin; Plea. Allenatore: Faivre.

Dove seguire l’incontro

La partita di andata, non verrà trasmessa in chiaro, l’emittente Mediaset permetterà dunque la visione dell’incontro tramite abbonamento a Premium, il canale per seguire la sfida è il 370, alle ore 20.45 avrà inizio per i preliminari di Champions Leauge 2017-18, Napoli-Nizza, oltre alla diretta tv, da ricordare lo streaming su Premium Play.

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close