Cronaca

Pullman in fiamme in Provincia di Avellino (Video)

Sono di pochi minuti fa le immagini di un pullman andato in fiamme a Pratola Serra (AV) nella frazione San Michele. Il mezzo era partito da Piazza Macello ad Avellino ed aveva da poco svoltato in una stradina quando il conducente ha notato del fumo fuoriuscire dal suo veicolo. Prontamente i passeggeri sono stati fatti scendere prima che le fiamme avvolgessero l’intero pullman.

Per fortuna non è accaduto nulla di irreparabile, ma sarebbe potuta essere una tragedia visto il gran numero di studenti pendolari che quotidianamente prendono quel pullman. Ecco un video dell’accaduto pubblicato dalla pagina Facebook ”Irpinia Social”. Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco e, per fortuna, tutto si è risolto in un grande spavento per i giovani passeggeri del mezzo salvati dalla prontezza dell’autista. Adesso restano da capire le cause dell’incendio che avrebbe potuto causare una tragedia.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close