Napoli-Real Madrid, Diretta Tv e Streaming della Partita di Champions League

Napoli-Real Madrid, la diretta tv esclusiva sarà affidata a Mediaset Premium

Napoli-Sassuolo 1-1 Risultato Finale

Domani, martedì 7 marzo è già tempo di Champions League con le partite di ritorno degli ottavi di finale. Il Napoli, affronta il Real Madrid in un San Paolo stracolmo di passione dove la gente della città campana farà da 12esimo uomo in più per i ragazzi di Sarri che proveranno a ribaltare il 3-1 subito al Bernabeu. Andiamo a vedere diretta tv ed orari del match.

Sicuramente la partita dell’anno per i tifosi partenopei che tanto avevano sperato quando Insigne ha realizzato il vantaggio del Napoli dopo soli 8 minuti di gioco nella partita di andata al Santiago Bernabeu. Un’esplosione di gioia da parte di tutta Napoli fino al risveglio delle Merengues che hanno imposto il loro ritmo e, in poco tempo grazie alle reti di Benzema, Kroos e Casemiro hanno ribaltato il match.

Ma a Napoli sarà diverso. Tutta la città si aspetta una reazione d’orgoglio da parte degli uomini di Sarri. Il San Paolo sarà elettrizzato per la partita contro la “squadra del re”, i campioni d’Europa e del mondo in carica. Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League di martedì 7 Marzo alle ore 20:45, verrà trasmesso in diretta esclusiva da Mediaset Premium (Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play.

Condividi
Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.