Napoli-Roma diretta tv e streaming gratis (Serie A 2015-16)

Diretta Gol Serie A: live tv e streaming gratis (10ª giornata 2015-16)

Manca pochissimo all’inizio del match più atteso della giornata, Napoli-Roma, eccezionalmente trasmessa alle ore 18:00 in diretta tv. La gara valida per la 16° giornata del campionato di Serie A 2015-16 sarà possibile vederla anche in streaming gratis con le seguenti modalità:

Lo streaming gratis per questa gara sarà facilmente accessibile per tutti gli abbonati e clienti Sky e Mediaset Premium, le cui piattaforme online rispettivamente Skygo e Premium Play tramite l’accesso con i propri dati di registrazione regala la possibilità di vedere il match sul proprio Pc, tablet o smartphone come se stessi davanti la tv. Da qualche mese Sky ha lanciato Skyonline, canale online sul quale è possibile comprare molti degli eventi, tra cui anche le gare del Campionato, senza alcun vincolo contrattuale. Per chi sarà posizionato davanti la tv, i canali della diretta tv sono Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 per quello che riguarda Sky e Premium Calcio 1 su Mediaset Premium.

La partita del San Paolo sarà un’altra battaglia di questo campionato molto incerto e appassionante; si contrappongono due squadre che hanno bisogno di fare punti per non perdere di vista l’Inter capolista. Il Napoli, reduce dalla bruciante e inattesa sconfitta di Bologna, ospita una Roma in cerca di un riscatto dopo le brutte prestazioni del campionato e della Champions League, ma che non da la sensazione di poter reagire in questo clima pieno di polemiche e incertezze che la circonda.