Sport

Napoli-Sampdoria 2-0: Voti Fantagazzetta (Fantacalcio 2019/20)

Il Napoli ha affrontato la Sampdoria nella sua prima partita stagionale al San Paolo. Ecco tutti i voti validi per il Fantacalcio.

Il Napoli di Carlo Ancellotti ha fatto il suo esordio interno in questo campionato battendo con un secco 2-0 la Sampdoria di Eusebio Di Francesco che esce sconfitto dalla terza partita consecutiva questa stagione.

A segnare le due reti con cui il Napoli ha agevolmente regolato la Sampdoria è stato il belga Dreis Mertens che senza ombra di dubbio ha rasserenato i suoi fantallentori facendo loro capire di essere decisamente un attaccante su cui puntare in questo Fantacalcio 2019/20.

Voti per il Fantacalcio

Analizzando la prestazione dei giocatori più in vista impiegati in questa partita non ci si può esimere dal lodare la prestazione di Dries Mertens e dal sottolineare quanto sia stato prezioso l’assist di Llorente per il secondo gol del belga. A molti questa partita interesserà soprattutto per questioni di Fantacalcio ed è per questo che andiamo di seguito a elencare i voti assegnati ai calciatori di Napoli e Sampdoria dalle redazioni di Fantagazzetta:

Voti Fantagazzetta di Napoli-Sampdoria

Napoli: Meret 7, Di Lorenzo 6,5, Maksimovic 6, Koulibaly 6,5, Mario Rui 6, Callejon 6,5, Elmas 6,5, Insigne 6, Ruiz 6, Zielinski 6,5, Llorente 6,5, Mertens 7,5, Lozano 6, Younes sv. All. Carlo Ancelotti 6,5

Sampdoria: Audero 6, Ferrari 6, Murillo 5, Regini 5,5, Bereszynski 6, Linetty 6, Ekdal 6,5, Murru 5,5, Caprari 5,5, Gabbiadini 6, Quagliarella 6,5, Rigoni 5,5, De Paoli sv. All, Eusebio Di Francesco 5,5

Napoli-Sampdoria: la cronaca

Come detto, il Napoli ha archiviato la pratica Sampdoria senza sprecare troppe energie e gestendo al meglio la rosa dopo gli impegni con le le Nazionali e, soprattutto, in vista della delicata sfida di Champions League contro il Liverpool. Nel primo tempo la Sampdoria ha provato ad aggredire un Napoli non troppo pimpante ma il gol subito ha velocemente smontato gli uomini di Di Francesco che hanno subito il forcing dei partenopei di inizio secondo tempo. Il secondo gol di Mertens su un intelligente assist del neo entrato Llorente ha chiuso i giochi e regalato ai padroni di casa la seconda vittoria stagionale.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close