Napoli-Stella Rossa: Probabili Formazioni e Diretta TV (Champions League 2018-2019)

Probabili formazioni, curiosità e diretta TV sul match del San Paolo tra Napoli e Stella Rossa.

Manchester City v FC Barcelona – UEFA Champions League Second Round First Leg

Attesa finita al San Paolo per il Napoli che torna in campo per la Uefa Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado per conquistare l’accesso agli ottavi di finale, partita che sarà visibile a partire dalle 21:00 sui canali Sky Sport HD e Sky Sport Arena.

Napoli

Il Napoli si trova attualmente in testa al girone C con 6 punti sulle rivali più blasonate come il Liverpool ed il Paris Saint Germain dell’ex Cavani, ma occhio a non sottovalutare gli ospiti della Stella Rossa che all’andata inchiodarono in casa il risultato sullo zero a zero contro i partenopei. Il primato non deve comunque illudere data la corta classifica che contraddistingue questo gruppo, ma lo scontro diretto tra il PSG, attualmente a 5 punti, contro il Liverpool, che di punti ne ha collezionati 6, potrebbe agevolare il discorso qualificazione. Il Napoli arriva a questa sfida dopo il mezzo passo falso in casa contro il Chievo Verona, il pareggio contro i clivensi non è arrivato a causa di una brutta prestazione, anzi gli uomini di Ancellotti hanno avuto molte occasioni e colpito anche un palo prima di arrendersi al pareggio e ad uno strepitoso Sorrentino. In occasione della Champions League però largo al rientro di molti dei titolari, i tre punti sono di vitale importanza ed al San Paolo sono attesi 45 mila spettatori, l’importanza della gara non ammette errori quindi largo alla migliore formazione con i rientri tra i pali di Ospina, in difesa di Mario Rui, a centrocampo di Allan ed Hamsik, gli unici dubbi riguardano il ballottaggio tra Maksimovic e Hysaj mentre in attacco Mertens pare favorito su Milik per affiancare Lorenzo Insigne:

Ospina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Hamsik, Allan, Fabian Ruiz, Callejon, Mertens, Insigne

Stella Rossa

A sorpresa nella scorsa giornata la Stella Rossa ha battuto il Liverpool finalista della scorsa stagione, un risultato che ha dato slancio alla squadra serba che all’andata col Napoli non aveva demeritato conquistandosi un meritato pareggio. Nella gara di ritorno mancheranno però Jovancic, Causic e Savic mentre dovrebbe farcela il bomber Pavkov:

Borjan, Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic, Krsticic, Jovicic, Ben Fardou, Marin, Srnic, Boakye