Natale col boss Streaming Gratis

Natale col boss Streaming Gratis

Natale col boss è uscito al cinema lo scorso 16 dicembre 2015 e ha già raccolto molte recensioni positive. Su alcuni portali è già possibile guardare il film in streaming gratis online tra i quali c’è il famoso sito web Cineblog01.

Natale col boss” è una commedia diretta da da Volfango De Biasi che vede tra i protagonisti Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Giulia Bevilacqua. Il film racconta di due maldestri poliziotti che vengono mandati, dal loro capo corrotto, a sorvegliare un pericoloso e potente boss della camorra. Nonostante i tanti guai in cui si cacciano, i due riescono con un colpo di fortuna a fotografare il boss, che si vede costretto a rifarsi la faccia; per questo importante e delicato lavoro la camorra si affida a due importanti chirurghi plastici, Alex e Dino, che si mettono al lavoro per esaudire la richiesta del boss. I due chirurghi, anch’essi piuttosto deficienti, combinano un grosso pasticcio, invece di Leonardo Di Caprio capiscono Peppino Di Capri e trasformano il criminale come il famoso cantante. Da qui in avanti ognuno dei protagonisti inciamperà l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di colpi di scena, equivoci ma, soprattutto, grandi risate.

Dove vedere Natale col boss in streaming gratis

Natale col boss” è già disponibile in streaming gratis su alcuni portali online. Tra i principali siti web che offrono questo servizio troviamo Cineblog01 e Italia-Film, si tratta però di metodi illegali nel nostro paese; il nostro articolo è solo a scopo informativo.

DATA USCITA: 16 dicembre 2015
GENERE: Commedia
REGIA: Volfango De Biasi
ATTORI: Lillo, Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Giulia Bevilacqua, Francesco Di Leva, Francesco Pennasilico, Peppino Di Capri, Enrico Guarneri
SCENEGGIATURA: Volfango De Biasi
PRODUZIONE: Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis
DISTRIBUZIONE: Filmauro
DURATA: 96 Min

Natale col boss video trailer ufficiale

Leggi anche