Natalie Imbruglia a Milano con l’Acoustic Tour 2017 | Data e Biglietti

Natalie Imbruglia a Milano con l'Acoustic Tour 2017 | Data e Biglietti

Il tour di Natalie Imbruglia farà tappa anche al Fabrique di Milano: vi sveliamo la data e vi diamo le indicazioni su come racimolare i biglietti per l’Acoustic Tour 2017. Natalie Imbruglia, cantante e attrice australiana di successo internazionale, che vanta numerose hit ai vertici delle classifiche mondiali, partirà il prossimo 22 aprile da Mosca (Russia), con il nuovo tour che porta il nome di “The Natalie Imbruglia Intimate Acoustic Tour” che la porterà a suonare in giro per tutta Europa. In Italia arriverà il 6 maggio.

Durante questo nuovo tour, l’artista eseguirà i brani contenuti nell’ultimo album in studio “Male” uscito nel 2015, e tutti i suoi maggiori successi a partire dalla hit “Torn” che ha fatto di Natalie Imbruglia un’artista a livello internazionale. Il “The Natalie Imbruglia Intimate Acoustic Tour”, inizierà da Mosca il prossimo 22 aprile e toccherà tutta Europa.

L’ultima fatica discografica di Natalie Imbruglia, “Male” è uscito nel luglio del 2015 a distanza di sei anni dal precedente “Come To Life” del 2009. Nell’ultimo album l’artista si è ispirata ai suoi cantanti preferiti: in questo album infatti ci sono dei brani resi famosi da artisti del calibro di  Cat Stevens, Damien Rice, Tom Petty, Pete Townshend e dalla Zac Brown Band. Il singolo di lancio di “Male” è il brano dei Daft Punk “Instant Crush” e a tal riguardo Natalie ha così parlato: «Nella versione originale del pezzo non riesci a capire appieno di cosa parla la canzone a causa dell’effetto che è stato dato alla voce di Julian, che io amo in ogni caso. Comunque, si tratta di una storia talmente bella che mi piacerebbe le persone ascoltassero. Sono molto orgogliosa del risultato finale».

I biglietti per assistere al concerto di Natalie Imbruglia in programma il 6 Maggio al Fabrique di Milano, si potranno acquistare da Venerdì 10 Febbraio sul circuito di Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.