Web

Phi Cup Calciatori Brutti: Sfida tra Irina Shayk e Melissa Satta (Foto)

Irina Shayk, Melissa Satta, Ann Kathrin Brömmel, e Federica Ridolfi, questi i nomi delle quattro ragazze in sfida nella pagina Facebook “Calciatori Brutti“. Si chiama Phi Cup ed è una competizione nata da un’idea della pagina i “Calciatori brutti”, il confronto è tra le ragazze che hanno avuto, o hanno, un fidanzato calciatore. A votare la ragazza più bella i fan della pagina Facebook, attraverso Like alla foto della ragazza preferita.

Melissa satta Irina-Shayk

Ecco la presentazione delle ragazze in sfida del Girone B Phi Cup 2016, da parte della pagina Facebook i calciatori brutti:
Federicona Ridolfi: provateci voi ad andare in giro e dire “Sono la signora GIANNICHEDDA”. Un tocco di coraggio, milfità e nostalgia che fa lievitare a livelli mai visti prima la qualità di questo girone.
Irina Shayk: ora sta con Bradley Cooper, ma fino a poco tempo fa si faceva randellare da CR7. Sfiorò la finale nell’edizione scorsa, che sia questo l’anno buono?
Melissa Satta: inutile dire che sia lei una delle favorite alla vittoria finale, anche se il matrimonio con quello zarro di Boateng brucia ancora.
Ann-Kathrin Brömmel: viso d’angelo, corpo incredibile e atteggiamenti ambigui (guardate la sua gallery nel sito, fidatevi). La teen di questo gruppo può essere la rivelazione?
Dimostrate a voi stessi quanto siete UOMINI, VOTATE LA VOSTRA PREFERITA”

Tag
Back to top button
Close
Close