Naviband, all’Eurovsion 2017 con “Story Of My Life” – Audio e Testo

Story Of My Life è il brano dei NaviBand all'Eurovision 2017

[kkstarratings] I Naviband sono Artem Lukyanenko e Ksenia Zhuk e rappresenteranno la Bielorussia al prossimo Eurovision Song Contest 2017, con il brano “Story of My Life” scritta e composta da Artem Lukyanenka. Riguardo al brano Ksenia lo ha descritto come”un proiettile”, mentre Artem come “calma ragionevole”.

Artem Lukyanenko e Ksenia Zhuk compongono il duo dei Naviband. Artem 24 anni è un giornalista, suona la chitarra e pianoforte. Ksenia ha 25 anni ed è una cantante. Insieme hanno già all’attivo tre album in studio ed hanno girato l’Europa centro orientale con il loro tour. Nel 2016, hanno presentato l’inno ufficiale della squadra nazionale di calcio della Bielorussia. Durante la manifestazione canora a Kiev il duo presenterà il brano nella loro lingua originale.

STORY OF MY LIFE – TESTO

How many days, how many appointments
New images of the city and
A series of events leaves
At the heart of the keep, move on
Story of My Life
Will shine even brighter
Our blood will sparkle with the sun
All the beauty of your eyes
Where will you be, I’ll find
Find more high points
Today will be the beginning
New desires, ideas, best
Story of My Life
Will shine even brighter
Our blood will sparkle with the sun
All the beauty of your eyes

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.