Nazionali Femminili su Fifa 16: video trailer EA Sports

FIFA 16 News: Licenze Ufficiali di Champions ed Europa League?

Fifa 16 avrà una grande novità, il noto videogames di Electronic Arts introdurrà anche le nazionali femminili di calcio. La notizia è stata annunciata da (EA) attraverso un video trailer e un post sul sito ufficiale della sezione sport.

Fifa 16 uscirà in Italia il prossimo 24 settembre e sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox 360®, PlayStation®4 e PlayStation®3. Gli utenti che acquisteranno il videogioco avranno a disposizione 12 nazionali femminili e potranno giocare sia online che offline, l’unico neo sta nel fatto che non sarà possibile giocare squadre femminili contro quelle maschili. Le squadre introdotte sono: Australia, Brasile, Canada, Cina, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Svezia e Stati Uniti.

La presentazione ufficiale di Fifa 16 avverrà durante l’E3 di Los Angeles, oltre alle nazionali femminili sono attese grosse novità anche su altri aspetti del gioco, soprattutto per quanto riguarda la modalità Carriera che dovrebbe arricchirsi di nuovi dettagli e opzioni.

Guarda il video trailer Fifa 16

Leggi anche