Nba Playoff 2016, Golden State-Houston Rockets: Video Streaming e Highlights 27 Aprile

All Star Game NBA 2017: Date, Orari, Programma e Diretta Tv 2

Nella notte tra mercoledì 27 Aprile e giovedì 28 alle ore 4.30 italiane andrà di scena gara 5 dei playoff Nba 2016 tra Golden State Warriors-Houston Rockets. I campioni in carica del titolo di basket americano hanno vinto gara 4 pontandosi sul 3-1 ed hanno ora l’opportunità di chiudere definitivamente la serie. Dove vedere il video streaming e gli higlights della gara Nba? Sul sito ufficiale della federazione statunitense vengono riproposte le migliori azioni di ogni gara.

Golden State contro gli Houston Rockets hanno capito di non essere imbattibili, soprattutto senza il loro leader Steph Curry uscito anzitempo in gara 4 a causa di una distorsione che lo terrà lontano dai campi di basket Nba per circa 15-20 giorni. Nella notte del 27 Aprile proveranno a chiudere la serie e a passare nelle semifinali playoff dove troveranno o i Blazers o i Clippers privi di Paul e Griffin.

DOVE VEDERE IL VIDEO STREAMING DELLA GARA PLAYOFF NBA TRA GOLDEN STATE E HOUSTON 2016?

Per vedere il video streaming con la sintesi e gli higlights Golden State Warriors-Houston Rockets live a partire dalle ore 4.30 italiane della notte di mercoled 27 Aprile 2016 è sufficiente andare sul sito online della Nba e selezionare la sezione Video. Una volta selezionata la sottocategoria higlights è sufficiente selezionare la partita desiderata e vedere le migliori giocate della gara dei campioni in carica,

Il sito Nba consente di rivedere in ogni momento il video con la sintesi e gli higlghts delle gare di basket americano in streaming compreso Golden State Warriors-Houston Rockets.

VIDEO STREAMING HIGHLIGHTS GOLDEN STATE-HOUSTON ROCKETS