Gossip

Naike Rivelli Incinta? Yari Carrisi il Padre?

La notizia che Naike Rivelli sia incinta è stata smentita dallo stesso Albano Carrisi.

Naike Rivelli non nasconde in alcun modo la passione e l’amore che la lega a Yari, Figlio di Albano e Romina Power. I due si sono innamorati durante le riprese del reality Pechino Express, in onda su Rai 2. E da allora sono inseparabili.

La notizia che la bella Naike sia quindi in dolce attesa non pare trovare conferma. Ma il forte legame tra i due fa ben sperare i fans che seguono la loro storia via social network.

E proprio attraverso una foto su Instagram è trapelata la notizia che i due hanno il pieno consenso delle mamme, Romina Power e Ornella Muti, già amiche da anni.

Diverse le foto che vedono l’intera famiglia trascorrere insieme le vacanze, ma molte di più quelle in cui la coppia Carrisi- Rivelli si mostra al grande pubblico senza veli: a letto, alle Terme o sotto un albero di ulivo a praticare sesso tantrico.

RCam

32 anni, Cilentana DOC. Attualmente vive a Milano, dove ha conseguito la laurea Specialistica in Marketing e Comunicazione d’impresa e dove oggi lavora, occupandosi di Web Marketing & Social Media.
Back to top button
Close
Close