Nemicamatissima: Cristina D’Avena ospite della puntata di questa sera (3 dicembre 2016)

Nemicamatissima: Cristina D'Avena ospite della puntata di questa sera (3 dicembre 2016)

La prima puntata di Nemicamatissima, trasmissione condotta dalle showgirl Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, andata in onda ieri 2 dicembre in prima serata su Rai 1, ha totalizzato 4,6 milioni di spettatori, ottenendo il 20,47% di share.

Un successo se vogliamo inaspettato, per questa coppia di artiste che hanno debuttato per la prima volta l’una accanto all’altra, a trent’anni di distanza dai loro rispettivi successi televisivi targati anni ’80. Questa sera si replica con l’ultima puntata, in cui interverrà Cristina D’avena che coinvolgerà il pubblico del Teatro 5 di Cinecittà e quello a casa, in un magico medley.

Prosegue l’anno d’oro per  la regina delle sigle dei cartoni animati che, dopo il successo ottenuto in qualità di super ospite al Festival di Sanremo e la settimanale presenza auto-ironica a Colorado, torna in prima serata per regalarci nuove emozioni e farci tornare tutti un po’ bambini.

Tra gli altri ospiti, durante la serata interverranno: Gianna Nannini, Nek, Belén Rodríguez, Giovanni Vernia, Chiara Francini, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Si conclude l’avventura televisiva per Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, almeno per il momento… dato il successo della prima puntata, lo show potrebbe essere riproposto anche nel prossimo palinsesto primaverile della Rai.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini, nuovo singolo “Tanto tempo ancora”: Audio e Testo

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.