Nemo – Nessuno Escluso: Anticipazioni della Puntata del 1 giugno

Lea nticipazioni e gli ospiti di "Nemo - Nessuno escluso", in onda stasera su Rai 2.

Replica Nemo - Nessuno Escluso Seconda Puntata: Streaming 19 ottobre 2016

Le anticipazioni e gli ospiti della penultima puntata della trasmissione di Rai 2, Nemo – Nessuno Escluso, in onda giovedì 1 giugno 2017. Enrico Lucci e Valentina Petrini tornano alla conduzione della penultima puntata la trasmissione televisiva Nemo – Nessuno Escluso: il nuovo attesissimo appuntamento sarà giovedì 1 giugno 2017 su Rai 2. Che cosa accadrà in questa nuova puntata?

Nemo – Nessuno Escluso: ospiti e anticipazioni

La serata sarà come al solito ricca di tanti nuovi servizi e di ospiti, in particolare stasera saranno presenti l’attore e regista Michele Placido e la giornalista Laura Chimenti.  Come già detto, innumerevoli saranno i servizi: come annunciato anche dalla diretta Facebook dalla cantautrice Ketty Passa sulla pagina ufficiale del programma, l’apertura di questa penultima puntata di Nemo – Nessuno Escluso sarà riservata  a Francesco Totti, un omaggio all’ex capitano della Roma. Enrico Lucci, invece, ci parlerà di alimentazione dopo aver trascorso un intero weekend in compagnia di chi crede nel futuro della “dieta fruttariana”.

Seguiranno poi l’intervento del fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, e un simpatico monologo di Sconsolata (Anna Maria Barbera) sulle bambine vestite come spose in occasione della Prima Comunione, protagoniste anche di un servizio da Napoli. Ma tra i tanti avvenimenti della serata non possiamo non citare il reportage girato in Russia da Valentina Pertini del quale vedremo la  seconda parte e la cui prima parte abbiamo potuto vedere nella scorsa puntata. La seconda parte di questo reportage ci mostrerà la vita degli ultra-ricchi e le diseguaglianze sociali all’interno del Paese.

In studio interverranno poi due “volontarie” dell’associazione Avaca che venivano pagate con il rimborso di scontrini e che sono state licenziate dopo l’inchiesta di Nemo – Nessuno Escluso, che ha portato alla luce le loro condizioni. Un altro servizio ci mostrerà, invece, la vita nella periferia romana, un reportage che permetterà di affrontare il tema dell’ integrazione e delle periferie, appunto. Questo e molto altro nella penultima puntata di Nemo – Nessuno Escluso.