Televisione

Tatuaggio Paul Baccaglini a Le Iene: Servizio 8 marzo 2017 (Video)

Paul Baccaglini, ex-iena, è il nuovo presidente del Palermo. Quest’oggi in un servizio de Le Iene, puntata dell’8 marzo 2017, si parlerà del suo tatuaggio dedicato alla squadra rosanero. Ad occuparsi di questo argomento a dir poco curioso è stata la iena Cristiano Pasca, andato nell’albergo del suo “ex-collega” ad un orario non proprio consono.

Il tatuaggio di Paul Baccaglini in diretta

Il tatuaggio che Le Iene hanno riproposto nel servizio è stato messo in bella mostra dallo stesso Baccaglini durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo presidente del Palermo. Il disegno è opera proprio dalla iena Cristiano Pasca, recatosi nella stanza d’albergo dove risiedeva Baccaglini insieme ad un tatuatore. Si tratta di un aquila rosanero, simbolo della squadra palermitana dell’ormai ex-patron Maurizio Zamparini. Natualmente Baccaglini, personalità dal carattere “stravagante” non ha opposto troppa resistenza, nonostante fossero l’1.30 di notte. Come sarà andato il servizio? Risate assicurate, ma non vogliamo anticiparvi nulla.

Servizio su Paul Baccaglini, come rivederlo?

Il servizio di Cristiano Pasca può essere rivisto in qualsiasi momento andando sul portale Video Mediaset, dove vengonmo caricati tutti i servizi odierni. Questi ultimi saranno accessibili, con un po’ di ritardo rispetto al sito, anche sulla pagina Facebook ufficiale de Le Iene.

Tag
Back to top button
Close
Close