Night of Champions 2015, WWE: Diretta Tv e Streaming

Night of Champions 2015, WWE: Diretta Tv e Streaming

Il Toyota Center di Houston in Texas sarà il luogo in cui andrà di scena  la Night of Champions 2015, il grande evento targato WWE. Dove è possibile vedere la diretta tv e lo streaming di questo imperdibile evento di wrestling? Per la diretta tv basta collegarsi a Sky Primafila nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 settembre verso le ore 02 di notte italiane circa. Per lo streaming invece bisogna utilizzare l’applicazione Sky Go o andare sul sito ufficiale della Wwe Network (www.wwe.com/wwenetwork).

E’ dunque giunta la notte dei campioni (Night of Champions 2015) della WWE. Ci saranno tantissimi incontri di match e titoli da difendere. Le sfide più interessante riguarderanno soprattutto Seth Rollins che dovrà difendere ben due cinture: quella di campione americano e la WWE World Heavyweight Championship. Momento di maggiore interesse, da vedere assolutamente in diretta tv, sarà il suo incontro contro la leggenda Sting che a 56 anni vuole conquistare il titolo assoluto dei massimi.

DOVE VEDERE LA NIGHT OF CHAMPIONS 2015 IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

La diretta tv esclusiva della Night of Champions 2015 può essere vista su Skt Primafila alle ore 2 della notte tra domenica 20 settembre e lunedì 21 pagando il prezzo di euro 15. L’imperdibile evento di targato WWE potrà essere visto anche in streaming su Sky Go o  sul sito ufficiale della Wwe Network (www.wwe.com/wwenetwork) per cui pero’ è necessario sottoscrivere un abbonamento. Il primo mese d’abbonamento è gratuito, poi il canone mensile sarà di 9,99 dollari al mese.

Per chi dovesse perdersi la diretta tv c’è sempre la possibilità di vedere la replica della Night of Champions 2015 sempre su Sky dal 21/09 al 24/09 alle ore 15-18-21.

Leggi anche: