Night Tabloid su Rai 2 (16 marzo 2017): Ospiti e Anticipazioni

Le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio questa sera

Night tabloid, puntata 9 marzo 2017: ospiti di stasera 2

Torna stasera in tv, come ogni settimana, l’appuntamento con Night Tabloid il programma d’approfondimento giornalistico condotto da Annalisa Bruchi, in onda su Rai 2 in seconda serata.

Gli ospiti e gli argomenti di questa sera

In questa puntata saranno ospiti Andrea Orlando, ministro della Giustizia e candidato alla segreteria del Partito Democratico, per commentare l’attuale scenario politico e la situazione che vede l’Italia sempre più divisa. Ci sarà poi anche Flavio Tosi, sindaco della città di Verona e leader del movimento Fare!, che sarà ospite in studio per parlare di autonomia del Veneto, in seguito al referendum indetto dal governatore Luca Zaia. Ma oltre alle consuete interviste di Annalisa Bruchi, non mancheranno come sempre i commenti di Aldo Cazzullo, “l’Oracolo” di Mario Sechi e l’ironia di Dario Vergassola; si rinnova il consueto appuntamento col Fact Checking di Rai 2 per verificare la veridicità di fatti, numeri e dichiarazioni rilasciate di recente e non, e nella puntata di questa settimana verranno messe al centro dell’indagine le bufale riguardanti il fenomeno delle scie chimiche, uno dei chiodi fissi del web.

L’appuntamento informativo con Night tabloid è come ogni giovedì in seconda serata alle 23:20 su Rai 2, dopo l’altro consueto appuntamento informativo di prima serata con Nemo – Nessuno escluso. La puntata, come sempre, è disponibile in streaming sulla piattaforma web Rai Play.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.