Chi è Nitto Flores? Biografia attore, Sam ne “il Bello delle Donne 4”

Chi è Nitto Flores? Biografia attore, Sam ne

Nitto Flores, chi è l’attore che recita nel cast de Il Bello delle Donne 4?

Nitto Flores è uno dei protagonisti che recitano nella fiction “Il Bello delle Donne 4 – alcuni anni dopo”, in onda con la prima puntata su Canale 5, questa sera venerdì 13 gennaio 2017. L’attore nella serie televisiva veste i panni di Sam il ragazzo per il quale Jessica, interpretata d Manuela Arcuri, perde la testa. Ma chi è Nitto Flores nella vita reale? Ecco alcune curiosità su di lui, biografia e vita privata dell’attore.

Chi è Nitto Flores? Ecco alcune notizie sulla sua biografia e vita privata

Nitto Flores è di origine spagnola, e nasce 25 anni fa da padre spagnolo e madre italiana di Varese. Il suo nome l’ha ereditato da suo nonno ed il ragazzo ci tiene a chiarire (anche nelle interviste ai vari giornali) che Nitto non è un diminutivo, bensì il suo nome reale. Tra le sue passioni c’è la palestra e lo studio di arti marziali, come il karate ed il muay thai.

Adora gli animali, soprattutto i cani, infatti il suo amico fedele è un bull terrier di nome Dax. Ad oggi, il bel Nitto è single, nessuno gossip sull’attore per il momento. Per seguire Nitto Flores basterà guardare la nuova stagione de “Il Bello delle Donne”, in onda da venerdì 13 gennaio 2017 alle 21:10 su Canale 5, in 8 episodi imperdibili in prima serata.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.