Nola, Tir fuori controllo: Morti 2 operai

Nola, Tir fuori controllo: Morti 2 operai 1

Due morti e tre feriti, di cui uno grave, è il tragico bollettino causato da un Tir fuori controllo nella mattinata del 22 Aprile 2016. Sulla statale 7bis nel comune di Nola (Napoli) gli operai dell’Anas stavano effettuando dei lavori di pulizia quando sono stati tragicamente travolti dal mezzo impazzito che ha causato il tragico incidente. Sconvolgente la foto dell’accaduto.

GRAVE INCIDENTE STRADALE A NOLA

Cinque operai stavano effettuando lavori stradali sulla statale 7bis nel Comune di Nola quando sono stati travolti dal Tir. L’incidente – sulle cui cause sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine – è avvenuto verso le ore 11 sulla strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” in corrispondenza del km 43,150 – in direzione Nola (Napoli).

A NOLA MORTI 2 OPERAI 

Secondo le prime ricostruzioni il mezzo pesante ha travolto i cinque operai che stavano effettuando lavori di pulizia delle cunette per conto dell’Anas. Due di loro sono tragicamente morti sul colpo dopo essere stati scaraventati per circa quindici metri in una scarpata dal Tir. Altri 3 sono rimasti feriti durante l’incidente, uno è in condizioni molto gravi.

Sul luogo sono subito arrivati i soccorsi medici ed i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada dopo il tragico evento che ha causato le due morti. Il traffico sulla statale 7/bis , in direzione Nola, è attualmente deviato con uscita obbligatoria verso il Cis di Nola.

FOTO DELL’INCIDENTE A NOLA

nola-incidente