“Non dirlo al mio capo” : anticipazioni prima puntata 28 aprile

La prima serata del giovedì di RaiUno si arricchisce di una nuova brillante serie Tv, “Non dirlo al mio capo” interpretata da Vanessa Incontrada e da Lino Guanciale.

Giovedì 28 aprile, alle 21.20 su Rai Uno, andrà in onda la prima puntata. Vediamo qualche anticipazione del primo doppio episodio.

Nel primo episodio, intitolato “Bugie in regola” conosceremo i protagonisti principale di “Non dirlo al mio capo“. Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada) è in cerca di lavoro. E’ vedova e madre di due ragazzi. Al trentesimo colloqui fallito, Lisa decide di mentire sul suo essere mamma e riesce ad entrare come praticante nello studio dell’Avvocato Vinci (Lino Guanciale) che non fa mistero di odiare i bambini. Lisa comincia così una doppia vita dove è difficile barcamenarsi senza farsi scoprire. A casa, a darle una mano con i figli, c’è la nuova vicina, Perla Cercilli (Chiara Francini), una ragazza un po’ svitata che si dimostrerà però un’ottima baby sitter.

Nel secondo episodio, invece, dal titolo “Punti di vista“, vedremo Lisa impegnata con i suoi primi clienti dello Studio Legale: si tratta, secondo le anticipazioni, di un ragazzo che intende far causa ai genitori per eccessiva pressione psicologica e di un donna vittima di mobbing sul posto di lavoro.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.