Non è stato mio figlio, Garko anticipa la nuova fiction (VideoMediaset)

Gabriel Garko: Confermata la sua presenza al Festival di Sanremo 2016

Da martedì 15 marzo 2016 avrà inizio la nuova fiction di Canale 5 intitolataNon è stato mio figlio“. Fa parte del cast ed tra i protagonisti anche Gabriel Garko che in una video intervista visibile sul portale VideoMediaset ha dato alcune anticipazioni su questo lavoro.

TRAMA E ANTICIPAZIONI DI NON E’ STATO MIO FIGLIO

La fiction “Non è stato mio figlio” avrà inizio martedì 15 marzo con la prima puntata e proseguirà mercoledì 16 marzo con la seconda puntata. Sarà composta in totale da 8 puntate. La Trama e le anticipazioni di “Non è stato mio figlio” pongono al centro della storia le vicende della famiglia Geraldi proprietaria di un pastificio situato in un piccolo Paese di provincia.

All’improvviso l’apparente vita tranquilla dei Geraldi viene sconvolta da un misterioso omicidio. Andrea (Gabriel Garko) sarà accusato dell’omicidio di Barbara, la giovane nipote di Anna. In questa dura lotta contro le false accuse Andra sarà pero’ supportato dalla sua famiglia composta da: la madre Anna (Stefania Sandrelli), la sorella Magda (Aurora Erguy), il fratello Roberto (Massimiliano Morra), e la cognata Alina (Roberta Giarrusso).

Riuscirà Andrea (Gabriel Garko) a scagionarsi dalle accuse di omicidio? Come si svilupperà la fiction tv intitolata “Non è stato mio figlio“? Per scoprirlo non resta che vederla in diretta tv su Canale 5.

VIDEO INTERVISTA A GABRIEL GARKO SU NON E’ STATO MIO FIGLIO (VideoMediaset)