Non è Stato Mio Figlio Seconda Stagione, Ci sarà? Quando? Anticipazioni e Spoiler

Non è stato mio figlio Streaming: Replica Prima puntata intera su Videomediaset

Il 24 aprile 2016, è terminata la prima stagione di Non è stato mio figlio, la fiction tv con Gabriel Garko che ha appassionato tantissimi italiani che soprattutto si domandavano chi fosse Carlos durante lo svolgimento delle varie puntate. Ora pero’ si cerca di capire se ci sarà Non è stato mio figlio 2 e se si, quando? Secondo i primi spoiler e anticipazioni difficilmente vedremo la seconda stagione di Non è stato mio figlio.

DURANTE L’ULTIMA PUNTATA DI NON E’ STATO MIO FIGLIO SI E’ SAPUTO CHI E’ CARLOS?

Durante l’ultima puntata di Non è stato mio figlio ci sono state numerose scoperte e segreti svelati. Soprattutto è stato mostrato come Anna ha scoperto che la sua governante Carmela è una parente di Carlos è lo aiutato dal primo momento a distruggere la famiglia Geraldi. E’ stato inoltre mostrato chi è Carlos? Per questo vi suggeriamo di vedere la replica dell’ultima puntata di Non è stato mio figlio.

CI SARA’ LA SECONDA STAGIONE DI NON E’ STATO MIO FIGLIO (2)?

Relativamente alla messa in onda della seconda stagione di Non è stato mio figlio (2), al momento non si hanno certezze. Dunque non si conosce ancora se sarà prodotta oppure no. Visti gli ascolti un po’ deludenti è difficile che sarà realizzata ma magari si potrà cercare di fare un tentativo. Gli stessi fans pero’sono consapevoli degli ascolti non ottimali della serie tv e si sono già rassegnati al fatto che una nuova stagione di Non è stato mio figlio non si farà, ma nel mondo dello spettacolo mai dire mai. Nei prossimi mesi sicuramente si avranno maggiori certezze se  Non è stato mio figlio 2 sarà realizzato oppure no.

Leggi anche: