Non è stato mio figlio Streaming: Replica Prima puntata intera su Videomediaset

Non è stato mio figlio Streaming: Replica Prima puntata intera su Videomediaset

Martedì 15 marzo 2016 su Canale 5 è stata trasmessa in onda tv la prima puntata di “Non è stato mio figlio”. E’ possibile vedere la replica di tutte le puntate della fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli? Se si, dove? Sul portale online Videomediaset sono disponibili le puntate in replica streaming già poche ore dopo la messa in onda su Canale 5. Il video della replica delle puntate di “Non è stato mio figlio” è disponibile, grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset, anche sui dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone.

In questa prima puntata di ““Non è stato mio figlio”“, la cui replica è visibile su Videomediaset, sono state confermate le anticipazioni della vigilia. La famiglia Geraldi, proprietaria di un pastificio  si è riunita per festeggiare il compleanno di Anna, tutto sembra andare per il meglio finché un tragico evento non ha sconvolto la cuiete familiare.

Inutile pero’ anticipare altro su quello che è accaduto durante la prima puntata di “Non è stato mio figlio”, sicuramente meglio vedere il video con la replica pubblicato su Videomediaset.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA DI “NON E’ STATO MIO FIGLIO”?

L’attesissima prima puntata di “Non è stato mio figlio”, è andata in onda in tv su Canale 5 il 15 merzo, alle ore 21.15 circa. Poche dopo essere stata trasmessa in televisione la puntata è diventata disponibile in video replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto da Mediaset permetterà a tutti gli appassionati della fiction di rivedere in qualsiasi momento tutte le puntate di “Non è stato mio figlio”. Questa prima puntata è davvero imperdibile per tutti coloro che hanno intenzione di seguire le vicende della famiglia Geraldi che durerà per otto puntate.

Il servizio Videomediaset con il video delle repliche di  “Non è stato mio figlio”, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset che permette la visione tutte le puntate di “Non è stato mio figlio” anche su tablet, ipad smartphone.

VIDEO CON LA REPLICA DI “NON E’ STATO MIO FIGLIO” (Video Mediaset)